
Finalmente Blogger ha fatto un regalo post-Natale anche a me: ha ripristinato l'account che ho per scrivere su questo blog. La mia assenza degli ultimi tempi è stata causata dalla furbizia dei gestori di blogger, che per Natale si sono divertiti a fare un trasloco biblico di tutti i loro utenti.
Tutto ciò ha causato un intenso formicolio delle mie dita, pronte a scrivere del grottesco arresto di Scaramella presso l'aeroporto di Napoli, pronte ad inoltrare il sito della British Airways con le pracauzioni da prendere qualora vi venisse in mente di essere stati contaminati dal polonio210, pronte a raccontarvi la vera storia del Natale, pronte ad aggiornarvi sulle vendite di Gomorra (Roberto Saviano) a LaFeltrinelli. Blogger non ha voluto e forse è meglio così, però una cosa ve la dico, visto che siamo ancora in tema natalizio e i panettoni non sono ancora scontati nei supermercati. Riflessione sotto l'albero:
"Molti ritengono che l'espressione - immacolata concezione - si riferisca al fatto che Maria ha concepito suo figlio Gesù senza peccato originale. Si tratta di un errore, dato che il dogma si riferisce al concepimento di Maria, e non a quello di Gesù". Wikipedia
Nessun commento:
Posta un commento