Questa è una notizia che merita un minimo di risalto, anche perchè è stata glissata alla grande da tutte le testate tradizionali. Può l'uomo più potente del mondo andare a Tirana e farsi fottere il rolex? Ebbene è successo il 10 giugno, proprio in Albania e proprio a Bush.Con la solita aura di compiacimento e paternalismo, che è tipica di questi momenti, Bush si allunga sulla folla in delirio di Tirana, prodigandosi in baci e abbracci...la sua mano si immerge nella folla più volte, con un evidente orologio nero al polso sinistro. Dopo qualche immersione, il braccio spunta senza orologio. Si può rubare l'orologio al Presidente degli USA? L'albanese che l'ha fatto, rischiando tantissimo, è il mio nuovo mito. Immagino la soddisfazione provata in seguito. Questi albanesi ne hanno veramente per tutti! La scena è stata documentata da un telegiornale albanese e può essere visionata, anche se hanno tentato di insabbiare la notizia.
3 commenti:
Bush in Albania come Maradona a Napoli..forse aveva portato altri orologi da dare come gadget.Non era quindi un furto malizioso!
Si, il paragone è adatto: l'effetto placebo è lo stesso.
Io direi di aprire un sito web dedicato all'albanese ignoto in questione. Sarebbe bello se poi ci contattasse (in via assolutamente anonima) con fotografie documentanti l'impareggiabile orologio come fosse un vero trofeo. Sì io direi proprio di mettere un bel "Wanted" in internet. E' vero: è un mitoooooo!
Andrea
Posta un commento